FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - POLIZIOTTO SADICO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > POLIZIOTTO SADICO   
Autore POLIZIOTTO SADICO
freddy666

Reg.: 11 Set 2004
Messaggi: 215
Da: capannori (LU)
Inviato: 12-10-2004 19:00  
Ho visto da poco un film horror molto grottesco, che corrisponde al titolo di "Maniac cop - Poliziotto sadico". Devo dire che mi ha sempre incuriosito, però non pensavo di vederlo, per via che mi era stato sconsigliato! Il titolo era carino, come protagonista aveva il mio attore preferito " Bruce Campbell ".... allora mi sono detto prendiamolo a noleggio e diamogli un'occhiata! Mi ha sorpreso, non sarà un film di Carpenter, però fa la sua parte, scene di violenza pura, buona la recitazione dei personaggi, effetti visivi molto graditi ( il poliziotto sadico ). Quindi se una sera volete passare la serata con un horror come "Maniac cop - poliziotto sadico", non vi farà che piacere... avvertimento, non pretendete troppo dal film, altrimenti tutto svanirà in un attimo!!!
_________________
1 , 2 , 3 FREDDY VIENE PER TE!

  Visualizza il profilo di freddy666  Invia un messaggio privato a freddy666    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Messaggi: 4287
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-10-2004 20:49  
William Lustig. ne ha fatti tre cosi'.
guardabili, non eccezionali.

_________________

  Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004402 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: